facebook

www.facebook.com/luigi.martinengo.98

 

YOU TUBE

www.youtube.com/my_videos?o=U

 

TRIPADVISOR

www.tripadvisor.it/Profile/LuigiMartinengo

 

 

 

MONFEST le forme del tempo ....

A Casale Monferrato, dal 25 marzo al 12 giugno, la prima edizione di MonFest, promosso dal Comune di Casale Monferrato.

    Esposizioni di Lisetta Carmi, Valentina Vannicola e Silvi Camporesi, Ritratti e autoritratti al femminile. Protagoniste le studentesse dell’Istituto Leardi e del Liceo Artistico Morbelli che hanno realizzato una serie di autoritratti durante il primo lockdown del 2020.  Esposizioni di Gabriele Basilico nel Monferrato, Vittore Fossati proporrà Il Tanaro a Masio,   dal Piemonte alla Campania, con Fotografare il Tempo, Pompei e dintorni immagini di Claudio Sabatino ospitate in Castello, Il mondo di Silvio Canininelle sale del Castello,
Raoul Iacometti, con #homeTOhome, racconta nel Foyer del Teatro Municipale di Casale Monferrato, i ballerini di tutto il mondo ritratti con il cellulare nelle loro case in posizioni plastiche durante il lockdown.
Le fotografie di Ilenio Celoria, Fotomorfosi Infernot.

3 giornate ufficiali “occuperanno” Casale Monferrato con incontri, talk e letture portfolio già dal primo fine settimana di apertura. 

La Cattedrale di Sant’Evasio di Casale Monferrato ospiterà Tributo a Leonardo di Maurizio Galimberti, che reinterpreta il Cenacolo vinciano esponendolo nel nartece della splendida chiesa. La sacralità e l’intensità sublime del Cenacolo vengono restituiti nella loro pienezza secondo il ritmo e lo stile caratteristico dell'autore, il cui lavoro ha richiesto un processo delicatissimo, mettendo in sinergia Polaroid / Fuji Instax e digitale.


 

Photogallery

 

       

Torna indietro