facebook

www.facebook.com/luigi.martinengo.98

 

YOU TUBE

www.youtube.com/my_videos?o=U

 

TRIPADVISOR

www.tripadvisor.it/Profile/LuigiMartinengo

 

 

 

salone del Mobile 2022

Si accendono i motori (di nuovo ) del Salone del Mobile.Milano

Il 16 marzo si terrà la conferenza stampa ufficiale del Salone del Mobile.Milano. Sul prossimo numero del Bagno Oggi e Domani tante interviste agli organizzatori.

L’edizione numero 60 del Salone del Mobile.Milano si farà. Dopo aver posticipato le date (ne abbiamo parlato qui) da aprile a giugno (dal 7 al 12) fremono i preparativi. Oltre a festeggiare un compleanno importante, la kermesse punterà sul tema della sostenibilità, facendosi palcoscenico dei progressi fatti in quest’ambito da creativi, designer e aziende.

In attesa del 16 marzo, quando si terrà la conferenza stampa ufficiale al Teatro Lirico di Milano, ecco qualche anticipazione, punto per punto. Ne parleremo anche sul prossimo numero del Bagno Oggi e Domani che ospiterà diverse interviste agli organizzatori così da entrare nel vivo della manifestazione.

La formula: tradizionale ma fresca, rinnovata, a tratti inaspettata. E sì!, con tutti gli stand a immagine e somiglianza dei brand, come il Salone ci ha, negli anni, abituato.

Le Manifestazioni: tornano EuroCucina con Technolgy For the Kitchen e il Salone Internazionale del Bagno. Workplace3.0 è una certezza. S.Project e il SaloneSatellite indosseranno nuove vesti.

Le aziende: 1.450, spazi sold out.

L’estero: ci sarà. Già gli espositori provengono da più di 30 Paesi.

Milano: in città, l’evento-dono del Salone.

 

Photogallery

 

       

Torna indietro