facebook

www.facebook.com/luigi.martinengo.98

 

YOU TUBE

www.youtube.com/my_videos?o=U

 

TRIPADVISOR

www.tripadvisor.it/Profile/LuigiMartinengo

 

 

 

Food- ristorante Bardon, san Marzano Oliveto...

raggiungee il ristorante si deve arrivare a Calamandrana qui attraversare la valle del torrente Belbo dove primeggia la produzione del cardo bianco di Nizza e di fronte si avrà il casale del ristorante già in territorio di San Marzano Oliveto ... .

Avere un tavolo non è sempe facile e tra la prenotazione e la conferma si può avere con un attesa anche di un mese, in particolare ottobre e novembre ..., un ampio parcheggio è a disposizione dei clienti, in un ambiente della tradizione lindo, acogliente con vista sulla valle. Una accoglienza di tutto rispetto un servizio con proposte a tutto sorriso da parte del personale dove trova presenti in modi diversi menbri della storica famiglia.

Il tartufo bianco d'Alba con il cardo biaanco Nizza sono i protagonisti nei 2 fatiidici mesi il cibo degli dei accompagnerà la battuta al coltello con numerosi antipasti caldi ( cardi in tal caso...) e freddi, i tajarin, ravioli.., splendente la ricca proposta delle carni dal bollito, alla gallina, stinco ecc., un generoso dolce tipico il tutto accompagnato da una selezione di vini grandiosa.

Al buongustaio non può mancare la sosta in questo meravigloso luogo .

 


 

Photogallery

 

       

Torna indietro