http://www.cifathehat.it/news/index.asp

   

facebook

www.facebook.com/luigi.martinengo.98

 

YOU TUBE

www.youtube.com/my_videos?o=U

 

TRIPADVISOR

www.tripadvisor.it/Profile/LuigiMartinengo

 

 

 

esperienze di viaggi on the road ..... ante corona virus .

a raccontare vacanza in 

Australia on the road tappa tipica ...

affitto auto e punto di partenza Brisbane.... risalita a Cairns qui pendetev almeno 3 giorni, imbarco x la barriera corallina... da VISITARE !  Come anche sempre non lontano la grande foresta pluviale una delle più grandi al mondo una gita di un giorno vedete una porzione con una cmoda funivia.

Da qui si riprende x raggiungere verso in 2 giorni Darvin sosta un giorno o due e attraverso i Northern Territory, in una decina di giorni Alice Spring, Uluru, Coober Pedy città mineraria sotterranea con hotel a 90 mt sotto terra ... e di giorno 55-60 gradi all'esterno ... poi a scendere ad Adelaide, sino a rag-giungere Melbourne e Sidney.

Un viaggio da farsi in tranquillità di tempo almeno 30 giorni ... costo x tutte le borse ... l'eccessivo è l'affitto del fuori strada pri al costo di una discreta ma funzionante auto di seconda mano da poi rivendere all'arrivo. Acquisto e vendita senza problemi, necessarie almeno 2 BUONE e cariche carte di credito e buon viaggio.

Noi ben 14 viaggi fatti MAI problemi !  Attenzione sempre mai superare i super camion l larghezza c'è MA non si sa cosa si *** trova raggiunta la motrice dopo un sorpasso di 120 metri il tutto x 800 o 1000 metri ! In particolare MAI viaggiare dopo le 17 quando inizia il tramonto e x il rinfreschimento del terreno escono verso strada i ***canguri in cerca di verdure fresche ... investire un canguro significa DEMOLIRE l'auto e se tutto va bene che non ci siano feriti attendere il primo aiuto può anche significare ore...!

 

 

Photogallery

 

       

Torna indietro