facebook

www.facebook.com/luigi.martinengo.3

 

YOU TUBE

www.youtube.com/my_videos?o=U

 

web

www.hatsmartinengo.it

 

 

 

piacevole LETTERA e GRANDE riconoscimento... !

... da lasciarmi senza parole di commento !!!

 

x 35 anni abbiamo frequentato con il rispetto dovuto i Rencontres de la Photographie di Arles... .

 

... in 7 lustri fuori "circuito" ma non troppo rappresentando l'associazione socio culturale onlusCIFA1984 che appunto x 35 anni ha realizzato un evento storico il salone internazionale arte fotografica " il cappello nel mondo " ® evento prodotto in Alessandria con esposizioni si invito in lungo e in lago per i 5 continenti.

   I Rencontres sono stati per il centro culturale alessandrino un momento di "promozione" culturale e turistica della città e della nostra provincia e alla manifestazione a cui si dava luogo sempre presenti le Autorità della Provincia di Alessandria di quegli anni che con la loro presenza rafforzavano la valenza dell'evento con le mostre alla Maison des Association sul centale B.vard de Licèe o i party ospitati prima sulla terrezza dell'Hotel Forum nell'omonima e centrale piazza e poi passare all'Hotel d'Arlatan su volre de M.r Yves Desjardin, per poi concludere il ciclo all'Hotel de la Muette... . Momenti di Alta Cultura con presenze storiche!

Nel 2019 in occasione del cinquanterio PURTROPPO ci ha impedito di essere presenti, una brutta malattia irreversibile il Parkinson non ch permesso di essere presenti a tali festeggiamenti... .

 

Il Sindaco di Arles M.r  Hervè Schiavetti essendo venuto a conoscenza del problemo nostro, ha ben pensato di ricordarci con l'INVIO postale del catalogo ufficiale 2019, accompagnato da un manoscritto di alto valore morale !!!!!

 

Un gesto che mi ha lasciato BASITO di tanta riconoscenza e perchè di tanta amicizia un giorno il ricevimento del altra sorpresa TELEFONATA personale x sapewre della situazione sanitaria di mia moglia .....,

un gesto che non poco aiuta il morale e a sostenere u dramma giornaliero sempre più pesante che a 80 anni si sente sempre di più... .

GRAZIE, GRAZIE mi permette HERVé del grande aiuto al morale datomi, sarà sempre e comunque nei nostri affetti e cari ricordi !



 

Photogallery

 

       

       

Torna indietro