NEWSLETTER

Inserisca la Sua e-mail ed si iscriva alla Newsletter per essere sempre aggiornato sulle iniziative di C.I.F.A

 

NOME

 

E-MAIL

 

facebook

www.facebook.com/luigi.martinengo.3

 

YOU TUBE

www.youtube.com/my_videos?o=U

 

web

www.hatsmartinengo.it

 

 

 

il centro culturale onlusCIFA1984 č presente a Novegro Photo Cine 2017

Domenica 22 ottobre p.v. a Milano nel contesto dell’evento merceologico e culturale

NOVEGRO Photo Cine

dove l’associazione culturale onlusCIFA1984 è invitata e in tale occasione si prepara in loco a festeggiare i 33 anni di attività socio culturale e concludere con l’evento milanese l’arco della sua attività sociale che nei tre decenni ad Alessandria ha proposto eventi di levatura mondiale, ben ultima nel 2015 la grande mostra “ in Cammino “ di Sebastiao Salgado … , e si presente al pubblico dell’evento così programmato …

  • mostra con opere in grande formato del fotografo alessandrino  Fiorenzo Casarano
  • esposizione reperti sociali di valenza internazionale a ricordo dell’attività svolta …
  • opere di Luigi Martinengo, attuale presidente dell’associazione e a Lui il compito di chiuderne il ciclo storico dell’associazione.
  • In tale occasione onlusCIFA1984 in riconoscenza dell’invito ricevuto in gratuità da parte di NOVEGRO Photo Cine consegnerà una targa ringraziamento alla Direzione fieristica  per l’opportunità offerta di concludere  nella città di Milano il ciclo di vita nella così importante e vitale e variegata platea .

All’interno dell’evento fieristico la giornata sarà ricca di eventi collaterali quali iulteriori mostre di Artisti vari, aste di opere fotografiche, workshop con modelle, letture di portfolio,  mercato dell’usato con la compra, vendita, scambio di materiale fotografico, conferenze-dibattiti, ecc. una giornata per chi amante dell’Arte fotografica è assolutamente da NON perdere !

* quindi un invito a quanti interessati all’Arte della fotografia di partecipare e venirci a salutare per un brindisi di saluto fra i presenti .

 

Photogallery

 

       

Torna indietro